Il capo del team Mercedes Motorsport Toto Wolff crede che la Formula E non raggiungerà mai una fase in cui sarà grande quanto la Formula 1. Sarà difficile per qualsiasi competizione superare la popolarità della F1 a causa della quantità di denaro che guadagna e della sua popolarità che è enorme. Wolff ha messo in evidenza il fatto che la Formula 1 ha 60 anni di storia e genera due miliardi di telespettatori all’anno. La Formula E ne ha solo una frazione.
Toto Wolff crede che la Formula E non raggiungerà mai una fase in cui sarà grande quanto la Formula 1
Dunque al manager austriaco sembra molto difficile che quest’ultima in futuro possa raggiungere la F1. Toto Wolff però apprezza molto la Formula E che definisce come una piattaforma alternativa. “È urbana, si svolge nelle città ed è più divertente delle corse hardcore. Ma la tecnologia è interessante,” ha dichiarato il numero uno di Mercedes Motorsport. Vedremo se le previsioni del team principal della scuderia tedesca di F1 risulteranno azzeccate o meno.
Ti potrebbe interessare: Mercedes: la casa tedesca ammette di essere “principiante” in Formula E
Ti potrebbe interessare: Toto Wolff crede che il forte rapporto con Lewis Hamilton abbia portato al successo il suo team