in

Wolff si aspetta che l’auto di Hamilton sia pronta per le qualifiche

Toto Wolff è ottimista sul fatto che Mercedes riuscirà a far partecipare Hamilton alle qualifiche del Gp del Belgio

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Mercedes pensa di essere in grado di preparare l’auto di Lewis Hamilton per le qualifiche dopo che il leader del campionato si è schiantato nel settore centrale nelle prove libere finali di questa mattina. Hamilton ha girato largo alla curva 12 e ha subito un forte impatto contro il muro, ma Mercedes crede di essere in grado di preparare la sua auto per le qualifiche.

Toto Wolff è ottimista sul fatto che Mercedes riuscirà a far partecipare Hamilton alle qualifiche del Gp del Belgio

Il britannico ha conquistato quattro pole position in questa stagione, ma la Ferrari sembra essere l’auto più veloce questo fine settimana. Toto Wolff ha dichiarato a Sky Sports: “Spero non sia il motore o la scatola del cambio, e al momento non sembra poi così male. “Penso che se mi facessi prendere dal panico non sarebbe un bene per i ragazzi che riparano la macchina, quindi dobbiamo essere calmi.”

Mercedes ha aggiunto: “Sostituiremo entrambi gli angoli anteriori (assiemi delle ruote e delle sospensioni), il naso, le chiatte e il pavimento. Salvo brutte sorprese inaspettate, crediamo di poter completare tutto il lavoro in tempo per l’inizio delle qualifiche”.

Ti potrebbe interessare: Lewis Hamilton ritiene che la Mercedes impiegherà del tempo per raggiungere il top