in

Wolff si aspetta una sfida complicata a Spa e Monza: “Sarà difficile battere la Ferrari”

Toto Wolff ritiene che i prossimi due Gran Premi dopo la pausa estiva di Formula 1 rappresenteranno una sfida per Mercedes

Toto Wolff Mercedes
Toto Wolff Mercedes

Toto Wolff ritiene che i prossimi due Gran Premi dopo la pausa estiva di Formula 1 rappresenteranno una sfida per Mercedes. Il team principal della scuderia tedesca si aspetta che i due GP possano essere favorevoli ai rivali di Ferrari. Sebastian Vettel non ha vinto una gara di Formula 1 dal Gran Premio del Belgio 2018 quasi 12 mesi fa. La Mercedes ha dominato completamente il campionato avendo vinto 10 gare su 12 durante la stagione di Formula 1 2019.

Toto Wolff pensa che Ferrari sarà difficile da battere a SPA e Monza

In Ungheria, Lewis Hamilton ha dovuto combattere Max Verstappen per la vittoria della gara. Ma il capo della Mercedes si aspetta qualcosa di diverso a Spa e Monza. ” L’Hungaroring è una pista che probabilmente non si adatta molto bene a loro [Ferrari]. Hanno un motore molto potente e meno resistenza, ed è per questo che vedremo una Ferrari molto forte a Spa e a Monza. Non ho dubbi. che la conversazione potrebbe essere totalmente diversa da quella che stiamo avendo in questo momento “, ha detto Toto Wolff a Motorsport . “Sarà difficile per noi ed è per questo che ci stiamo godendo il momento e iniziando questa settimana con l’obiettivo di risolvere i nostri problemi per essere competitivi a Spa.”