in

8 casi di coronavirus confermati nello stabilimento di produzione di autocarri Daimler a Cleveland

I funzionari hanno confermato otto casi di coronavirus presso lo stabilimento di produzione di autocarri Daimler a Cleveland

Daimler Cleveland
Daimler Cleveland

 I funzionari hanno confermato otto casi di coronavirus presso lo stabilimento di produzione di autocarri Daimler a Cleveland. A partire da mercoledì sera, otto impiegati presso la struttura si sono dimostrati positivi per COVID-19. I funzionari dicono che l’intera fabbrica è stata disinfettata il fine settimana del 20-21 giugno ed è stata nuovamente disinfettata questa settimana. L’azienda afferma di continuare le pulizie e la disinfezione regolari e frequenti più volte alla settimana.

I rappresentanti dell’azienda affermano di aver istituito diverse misure aggiuntive dal loro ritorno al lavoro ad aprile. Queste misure includono ma non si limitano a: screening della temperatura ad ogni membro del team o visitatore in arrivo con un termometro laser senza contatto; promuovere il distanziamento sociale nella struttura, rilascio di DPI adeguati, aggiunta di personale addetto alle pulizie e aumento della frequenza, completezza e durata della pulizia, distribuzione di prodotti per la pulizia per la pulizia frequente di strumenti condivisi, fornire tempo extra prima dell’inizio dei lavori per pulire e disinfettare gli strumenti e comunicando ai dipendenti tutte le raccomandazioni sanitarie rilevanti del CDC.

“La sicurezza e il benessere dei nostri dipendenti è la nostra priorità mentre lavoriamo per supportare l’infrastruttura essenziale essenziale del nostro Paese, come stabilito dall’Agenzia per la sicurezza informatica e dell’infrastruttura del Dipartimento per la sicurezza interna degli Stati Uniti. La flotta di veicoli commerciali che supportiamo viene utilizzata per fornire cibo ai negozi di alimentari e forniture agli ospedali, come ambulanze per trasportare i malati, come camion della spazzatura usati per trasportare i rifiuti dalle nostre case e come camion di servizio usati per supportare i servizi di base.

Si tratta di veicoli che richiedono riparazione e parti, nonché la sostituzione. I camion che forniscono beni e servizi essenziali sono più che mai necessari e la loro riparazione e sostituzione sono fondamentali. Le nostre attività produttive sono state dichiarate essenziali per il benessere della nostra nazione “, si legge in una nota di Daimler Cleveland.

Ti potrebbe interessare: Daimler ospita una competizione nazionale per tecnici a Cleveland