in

A Lewis Hamilton non importa quanto tempo ci vorrà per vincere il titolo

Il pilota inglese mette le mani avanti e afferma che non sarebbe un problema non ottenere il titolo piloti in Messico

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha ammesso che il titolo non arriverà così facilmente come molti si aspettano, affermando che non importa quanti Gran Premi saranno necessari prima di poter festeggiare. Il britannico ha un vantaggio di 64 punti sul suo compagno di squadra Valtteri Bottas attualmente e può vincere il campionato piloti il ​​prossimo fine settimana in Messico. Il sei volte campione del mondo ha ottenuto due vittorie in Messico negli ultimi due Gran Premi, ma non è preoccupato se ciò non dovesse accadere anche quest’anno.

Lewis Hamilton mette le mani avanti e afferma che non sarebbe un problema non ottenere il titolo piloti in Messico

“Penso che per me non ci sia mai stato un problema di voler sempre affrettare le cose “, ha detto Hamilton. “Valtteri ha guidato bene tutto l’anno, ha fatto un ottimo lavoro oggi e molto probabilmente farà un lavoro molto solido nelle prossime gare, quindi abbiamo ancora una battaglia, la lotta tra noi due continua “. La Mercedes ha conquistato il titolo costruttori lo scorso fine settimana grazie alla vittoria di Bottas e al podio di Lewis Hamilton in Giappone.

Ti potrebbe interessare: Lewis Hamilton: “Ci sono tre squadre che possono vincere il Gran Premio del Giappone di Formula 1”