in

Lewis Hamilton: “Ci sono tre squadre che possono vincere il Gran Premio del Giappone”

Lewis Hamilton pensa che in Giappone sarà una lotta a 3 con Ferrari e Red Bull

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Lewis Hamilton non vede l’ora che arrivi il Gran Premio del Giappone e spera che la corsa sarà competitiva nella parte alta della griglia. La Ferrari è stata veloce di recente, ma la Mercedes è tornata alla vittoria l’ultima volta in Russia. La Red Bull non sarà molto indietro e vorrà stupire al Gran Premio di casa Honda. “Suzuka è semplicemente fantastica e una delle gare più emozionanti dell’anno”, ha dichiarato Hamilton a Motorsport-total.com. “Ci sono tre squadre forti e veloci che faranno del loro meglio qui e avranno la possibilità di vincere.

Lewis Hamilton pensa che in Giappone sarà una lotta a 3 con Ferrari e Red Bull

“Questo è un vero circuito e uno dei migliori percorsi del calendario. Qui le zone di deflusso sono ancora costituite da erba e ghiaia e non da asfalto, che è il test definitivo per uomo e macchina.” Con le previsioni del tempo attuali, potrebbe essere un fine settimana piovoso e questo potrebbe rendere la gara ancora più emozionante con i migliori piloti che devono davvero mettersi alla prova in condizioni difficili,” ha concluso Lewis Hamilton. 

Ti potrebbe interessare: Villeneuve: Lewis Hamilton e Michael Schumacher “hanno vinto solo quando avevano la macchina migliore”