in

Coronavirus: Ola Källenius ha rivolto ai suoi dipendenti un breve video messaggio

Il nuovo capo di Daimler Ola Källenius ha ora rivolto ai suoi dipendenti un breve video messaggio a seguito della crisi del coronavirus

Ola Källenius

Il nuovo capo di Daimler Ola Källenius ha ora rivolto ai suoi dipendenti un breve video messaggio a seguito della crisi del coronavirus e ha accettato di lavorare a breve. Oltre alla dichiarazione di Källenius, anche altre persone hanno voce in capitolo.

Nel video pubblicato, in cui si rivolge ai dipendenti del Gruppo, il direttore delle risorse umane di Daimler Wilfried Porth e il presidente del comitato aziendale di Daimler Michael Brecht e il suo vice Ergun Lümali hanno voce in capitolo. Secondo il direttore delle risorse umane di Porth, anche il consiglio di amministrazione e gli alti dirigenti dovrebbero dare il loro contributo in questo momento difficile – come si discute ancora esattamente.

Secondo Michael Brecht, il lavoro di breve durata è un buon strumento per far fronte alla crisi per garantire occupazione e liquidità a Daimler: ” Sono sicuro che c’è vita dopo il Coronavirus ” , ha detto Brecht. Per inciso, il video stesso è stato pubblicato il 25 marzo 2020 sul canale YouTube ufficiale dell’azienda, ma come “non elencato” e quindi piuttosto difficile da trovare sulla piattaforma video da parte di chi non è dipendente della società tedesca.

Ti potrebbe interessare: Daimler avverte che la crisi del Coronavirus non sarà risolta in due settimane