in

Da Mercedes-Benz Trucks Italia l’Actros R5: audace

Continua la strategia legata alle edizioni speciali di con una nuova esclusiva svelata oggi in anteprima nazionale sul canale ufficiale di Youtube

actrosr5-interolaterale (1)

Da Mercedes-Benz Trucks Italia l’Actros R5. Perché R5? Per unire l’anima “Racing” della Stella con il 5° titolo di International Truck of the Year che il Nuovo Actros ha vinto nel 2020 a partire dalla sua nascita nel 1996. Con l’edizione speciale dal carattere sportivo, allestita da RinoCustom, Mercedes-Benz Trucks Italia ha voluto omaggiare i successi in Formula 1 del Brand. Oltre all’innovazione di prodotto del Nuovo Actros.

Da Mercedes-Benz Trucks Italia l’Actros R5: ordinabile

L’Actros R5 è già ordinabile. Da notare il colore e l’allestimento ispirato al mondo racing. Motore Euro 6d, sistemi di assistenza alla guida innovativi come l’Active Brake Assist 5 di serie, l’Active Drive Assist, il Sideguard Assist e il Predictive PowerTrain Control. Così, autisti, padroncini e fan viaggiano all’insegna della massima sicurezza.

Un mezzo sfizioso, efficiente, affidabile ed eco-friendly. Da gustare sul canale Youtube ufficiale di Mercedes-Benz Trucks Italia raccontato con un video in chiave race e girato proprio in pista presso il Centro di Guida Sicura di Aci Vallelunga di Arese.

Actros R5: dalla Campania con design

Per la realizzazione di questa nuova esclusiva tutta italiana, Mercedes-Benz Trucks Italia ha scelto la RinoCustom come partner, realtà fondata nel 2019 da Ventura Rino Acito, imprenditore da anni nel settore dei truck. L’azienda campana si occupa della personalizzazione dei veicoli industriali: verniciature ad hoc della carrozzeria; wrapping realizzati con pellicole speciali; accessori in acciaio inox ed applicazioni in ABS. U

Con un pizzico di audacia dimostrata con l’abbinamento del verde fluo, colore moderno e ipnotico, al nero opaco che da sempre incarna l’eleganza per eccellenza, in grado di sprigionare con forza la natura sportiva e lo spirito competitivo del nuovo Actros R5, pur restando fedele al classico stile Mercedes. Ogni aspetto di questo progetto, è stato concepito, curato e sviluppato minuziosamente in ogni suo dettaglio per creare un’edizione speciale dal design inedito e incisivo.