in

Daimler annuncia un nuovo direttore dei servizi finanziari in Messico

Dal 1 ° dicembre Gerhard Grossel assumerà la posizione di Presidente e CEO di Daimler Financial Services Mexico

Daimler Financial Services

Daimler ha annunciato che dal 1 ° dicembre Gerhard Grossel assumerà la posizione di Presidente e CEO di Daimler Financial Services Mexico, un’unità che offre servizi di finanziamento, leasing, gestione della flotta, assicurazioni e mobilità nel paese. Attualmente, la presidenza e la direzione dell’unità finanziaria della società tedesca in Messico sono affidate a Víctor Calderón, che lascerà il suo incarico il 30 settembre di quest’anno dopo aver collaborato con la società per 15 anni.

Nel frattempo, Miguel Carrión, Direttore commerciale e marketing di Daimler Financial Services México, assumerà le funzioni di Direttore Generale ad interim fino all’arrivo di Gerhard Grossel, che attualmente ricopre il ruolo di Vice President of Operations for Daimler Mobility (DMO) a livello globale. “Si prevede che in questa nuova fase la divisione raggiungerà un livello di trasformazione successivo, che la confermerà nella posizione di leadership che ha tra i clienti che acquistano un veicolo dei marchi della compagnia “, ha detto la società tedesca in un comunicato.

Secondo la società, Grossel ha esperienza nel settore in diversi paesi perché ha ricoperto posizioni di leadership in Daimler Financial Services Mexico dal 1992 al 1997 e dal 2002 al 2004, nonché in Daimler Veicoli commerciali dal 2007 al 2013.

Ti potrebbe interessare: Daimler ed Euro Centro Camionero aprono un nuovo centro in Messico