in

Daimler impone il blocco degli ordini su Smart EQ

Nessun altro ordine per i modelli Smart EQ è attualmente in fase di accettazione, come ha confermato un portavoce di Daimler

Smart EQ ForTwo e ForFour

Nessun altro ordine per i modelli Smart EQ è attualmente in fase di accettazione, come ha confermato un portavoce di Daimler. Si tratta del secondo modello elettrificato per il quale Daimler non è attualmente disponibile. Al momento non è possibile ordinare alcuna variante per Smart EQ. “Siamo lieti del grande interesse per i nostri nuovi modelli elettrici di Smart, che supera di gran lunga i nostri piani ed è stato ulteriormente rafforzato dall’annuncio del bonus di innovazione da parte del governo tedesco”, ha detto un portavoce del gruppo automobilistico di Stoccarda.

Nessun altro ordine per i modelli Smart EQ è attualmente in fase di accettazione

Smart ha presentato i modelli elettrici revisionati all’IAA lo scorso settembre dopo che i motori a combustione sono stati rimossi dalla gamma. Il restyling per i modelli Fortwo e Forfour è stato principalmente limitato all’aspetto, l’unità è rimasta invariata. Il motore elettrico montato nella parte posteriore continua a produrre 60 kW, la batteria ha una capacità di 17,6 kWh. Il sistema di ricarica con il caricabatterie AC da 4,6 kW standard rimane invariato, il caricabatterie AC da 22 kW opzionale costa 990 euro.

Ti potrebbe interessare: Smart EQ ForTwo Cabrio Suit Grey: debutta un’altra versione speciale della city car elettrica