in

Smart EQ ForTwo Cabrio Suit Grey: debutta un’altra versione speciale della city car

Sono necessari 34.195 euro per portarsi a casa uno dei soli 100 esemplari disponibili

Smart EQ ForTwo Cabrio Suit Grey

Le edizioni speciali hanno da sempre caratterizzato la storia e il successo di Smart. Il marchio automobilistico tedesco di Daimler ha deciso di continuare verso questa strada anche con la nuova generazione della Smart EQ ForTwo che si propone sul mercato come un modello solo elettrico e ancora più esclusivo.

Oltre alla versione Paris Blue, il marchio ha annunciato nelle scorse ore anche la variante Suit Grey della nuova Smart EQ ForTwo Cabrio. Si tratta di un modello caratterizzato da un look distintivo e una dotazione di equipaggiamenti cuciti su misura per le esigenze dei clienti italiani.

Smart EQ ForTwo Cabrio Suit Grey
Smart EQ ForTwo Cabrio Suit Grey interni

Smart EQ ForTwo Cabrio Suit Grey: la nuova versione è disponibile in soli 100 esemplari

La variante Suit Grey debutta per la prima volta in versione full electric in sole 100 unità e consente agli acquirenti di scoprire il piacere della guida 100% elettrica en plein air. La vettura vanta una capote tailor made grey in tinta con la carrozzeria total grey matt che le conferisce un look raffinato e sportivo allo stesso tempo, sottolineato dai cerchi in lega Brabus grigi da 16″.

Proprio come la Paris Blue, anche la Smart EQ ForTwo Cabrio Suit Grey si basa sulla versione Prime e con un’inedita dotazione di equipaggiamenti che puntano su sicurezza, comfort e design.

Smart EQ ForTwo Cabrio Suit Grey

A bordo troviamo di serie interni in pelle, sedili con funzione di riscaldamento, cerchi in lega da 16″ a 8 razze, fari Full LED, fendinebbia, sensore pioggia, sensore luci, illuminazione ambientale e retrovisore con antiabbagliante automatico.

L’upgrade di equipaggiamenti presenti sulla city car a zero emissioni, che ricalcano la dotazione della Paris Blue, regalano un vantaggio al cliente che supera il 60%. Per quanto riguarda i prezzi, i soli 100 esemplari della Smart EQ ForTwo Cabrio Suit Grey costano 34.195 euro ciascuno.