Daimler Indonesia celebra 50 anni di attività

Daimler Commercial Vehicles

La mostra di veicoli commerciali GIICOMVEC 2020 che si è svolta a JCC Senayan, Jakarta, dal 5 all’8 marzo 2020, è diventata un evento per Daimler Commercial Vehicle Indonesia (DCVI) per celebrare i 50 anni della sua presenza nel settore automobilistico in Indonesia. In occasione di questa celebrazione, DCVI ha dipinto una scatola alare su un’unità di Mercedes-Benz OH 1626 modello Avante H-8 realizzata da Karoseri Tentrem con il tema della celebrazione dei 50 anni con la grande scritta “INdonesia IN-motion”.

Scritture analoghe sono state apposte anche sull’autobus Mercedes-Benz OH 1626 che era esposto sulla prima pagina della Hall A JCC Senayan. In questo evento Daimler ha messo in mostra la storia dei suoi camion e autobus Mercedes-Benz in Indonesia mostrando alcuni degli ultimi prodotti di camion Mercedes-Benz. Durante la mostra DCVI ha anche tenuto seminari interattivi e sessioni di condivisione per fornire ai clienti una conoscenza più approfondita della tecnologia avanzata e degli standard di sicurezza di autocarri e autobus Daimler.

“Riteniamo che GIICOMVEC 2020 sia la piattaforma giusta per incontrarci con le parti interessate e collaborare allo sviluppo del mercato dei veicoli commerciali in Indonesia”, ha dichiarato Jung Woo Park, Presidente Direttore di Daimler Commerciale Vehicle Indonesia.

Ti potrebbe interessare: Jung Woo Park diventa numero uno di Daimler Commercial Vehicles Indonesia

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!