Daimler Mexico presenta una nuova strategia digitale

Daimler logo

Uno dei settori più importanti, che servono a far funzionare le economie del mondo, è senza dubbio il trasporto di merci e passeggeri. Per questo motivo, Daimler Commercial Vehicles Mexico, azienda leader nella produzione e commercializzazione di autobus, camion dalla più alta tecnologia, ha messo a disposizione più di 60 corsi online per la sua rete di rivenditori e clienti, focalizzata su aree di servizio, vendite, parti e garanzie per i marchi Freightliner Trucks e Mercedes Benz Buses.

“Oggi più che mai l’importanza del trasporto è fondamentale. Pertanto, vogliamo riconoscere coloro che lavorano quotidianamente per mantenere il mondo in movimento e supportarli con la formazione a distanza, che consentirà loro di essere aggiornati per affrontare le attuali sfide del mercato “, ha affermato Perla Verdi, Responsabile della formazione commerciale per veicoli commerciali. L’obiettivo è garantire un servizio di qualità e un’attenzione assoluta al cliente che ha reso la rete di rivenditori Daimler un punto di riferimento della professionalità nel settore, nonostante la contingenza sanitaria causata da covid-19.

Come parte della strategia del marchio è supportare la propria rete di distributori e clienti lanciando soluzioni di apprendimento innovative che consentano loro di affrontare con successo le sfide, mantenendosi aggiornati in modo flessibile da qualsiasi luogo.

I corsi sono stati progettati da istruttori professionisti di diversi centri di formazione in diversi paesi, tra cui il Messico, con cui è possibile garantire che il contenuto rappresenterà un rafforzamento nel processo di professionalizzazione del personale che lavora nei distributori, come il team stagista che partecipa alla formazione. Questa iniziativa digitale si rafforzerà nelle prossime settimane per aumentare l’offerta di più di 100 corsi che includono video, di flussi e di formazione e-learning, tra gli altri materiali.

Ti potrebbe interessare: Covid-19: MAN e Daimler mantengono il servizio post-vendita “senza contatto”

 

Sembra che tu abbia bloccato le notifiche!

Mbenz.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI