Daimler riprende la produzione lunedì

Daimler
Daimler

Daimler riaprirà i suoi impianti lunedì dopo aver interrotto la produzione per quasi un mese. Inizialmente, secondo i media tedeschi, la produzione sarà ridotta poiché il produttore automobilistico di Stoccarda non sa di quante auto il mercato abbia bisogno. Gli impianti si apriranno sotto severi requisiti di igiene che il gruppo ha elaborato sulla base di valutazioni dei pericoli per ogni luogo di lavoro. Verranno inoltre apportate modifiche ai turni del personale per garantire che i dipendenti abbiano contatti limitati tra loro. Ove possibile, il lavoro dovrebbe continuare da casa.

Daimler riapre i suoi impianti lunedì dopo aver interrotto la produzione per quasi un mese

Non è chiaro quando Daimler possa riportare la produzione ai livelli pre-crisi. “Non sappiamo ancora come reagirà il mercato”, ha commentato la società. Tuttavia, se il livello della domanda è inferiore a quello che il gruppo sta basando nella sua pianificazione, i precedenti obiettivi di riduzione dei costi e tagli programmati non saranno sufficienti. Vedremo dunque come si evolverà la situazione nelle prossime settimane per quanto riguarda il produttore automobilistico di Stoccarda.

Ti potrebbe interessare: Daimler ha proibito ai suoi dipendenti in Cina di diffondere voci o nascondere malattie

Daimler

Ti potrebbe interessare: Covid-19: MAN e Daimler mantengono il servizio post-vendita “senza contatto”

Sembra che tu abbia bloccato le notifiche!

Mbenz.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI