in

Daimler si congratula con VfB Stuttgart che è tornata in Bundesliga

Il gruppo Daimler si congratula con il club calcistico VfB Stuttgart che è appena ritornato in Bundesliga

Daimler

VfB Stuttgart è tornata in Bundesliga. Nonostante una sconfitta nell’ultima partita della stagione contro l’SV Darmstadt 98, il VfB ha chiuso la stagione in corso nella 2a Bundesliga al secondo posto al tavolo e ha quindi ottenuto un ritorno diretto. Daimler aveva già confermato il suo sostegno e impegno nei confronti del VfB Stuttgart prima della fine della stagione. La gioia di tornare direttamente nel più alto campionato tedesco è altrettanto grande.

“ Daimler è un partner orgoglioso e di lunga data del VfB Stuttgart. Anche in questa stagione abbiamo avuto totale fiducia nel club e nei giocatori. È stata una stagione impegnativa in cui sfortunatamente i tifosi non potevano più andare allo stadio alla fine della stagione. Siamo molto contenti del ritorno diretto e stiamo tenendo le dita incrociate per VfB per la prossima stagione ” , ha dichiarato Wilfried Porth, membro del consiglio di amministrazione delle risorse umane e del lavoro di Daimler AG e vice presidente del consiglio di sorveglianza di VfB Stuttgart 1893 AG.

L’impegno di Daimler nei confronti del VfB Stuttgart è stato ribadito la scorsa estate quando la Mercedes-Benz Bank ha deciso di estendere il contratto come sponsor principale nonostante la retrocessione. ” Abbiamo sempre creduto nel VfB di Stoccarda e siamo contenti del club, dei tifosi e dei nostri dipendenti” , ha dichiarato Benedikt Schell, presidente del consiglio di amministrazione di Mercedes-Benz Bank AG.

Ti potrebbe interessare: 8 casi di coronavirus confermati nello stabilimento di produzione di autocarri Daimler a Cleveland