in

Daimler svela il suo nuovo rimorchio

Daimler India Commercial Vehicles (DICV) ha lanciato il suo rimorchio di nuova generazione BharatBenz per carichi pesanti

Daimler
Daimler

Daimler India Commercial Vehicles (DICV) ha lanciato il suo rimorchio di nuova generazione BharatBenz per carichi pesanti. Il modello – 5228TT – viene fornito con il più alto peso combinato disponibile su un trattore 4×2 fino a 54 tonnellate. “Il nostro nuovo toner BharatBenz 52 stabilisce parametri di riferimento più elevati per il segmento del rimorchio del trattore con entrate, efficienza del carburante, sicurezza e connettività migliorate. L’esclusiva configurazione degli assi gli consente di trasportare carichi di gran lunga superiori ai concorrenti dello stesso grado “, ha affermato Rajaram Krishnamurthy, vicepresidente – Marketing e vendite e servizi clienti, DICV. 

Daimler India Commercial Vehicles ha lanciato il suo rimorchio di nuova generazione BharatBenz per carichi pesanti

Il veicolo offre chilometraggio alla pari con un trattore 6×4. La 5228TT può trasportare 5-8 tonnellate in più in base alla combinazione del rimorchio rispetto a un tradizionale trattore 4×2, ha affermato la società. Il veicolo è dotato di un motore OM 926 BSVI da 280 CV con una coppia massima di 1100 Nm, un cambio a 9 velocità e un asse di riduzione del mozzo. Può raggiungere una velocità massima di 80 km / h e ha una capacità del serbatoio del carburante di 455 litri.

Ti potrebbe interessare: Daimler: i concessionari di automobili sono strategicamente importanti per noi