Daimler svela il suo nuovo rimorchio

Daimler
Daimler

Daimler India Commercial Vehicles (DICV) ha lanciato il suo rimorchio di nuova generazione BharatBenz per carichi pesanti. Il modello – 5228TT – viene fornito con il più alto peso combinato disponibile su un trattore 4×2 fino a 54 tonnellate. “Il nostro nuovo toner BharatBenz 52 stabilisce parametri di riferimento più elevati per il segmento del rimorchio del trattore con entrate, efficienza del carburante, sicurezza e connettività migliorate. L’esclusiva configurazione degli assi gli consente di trasportare carichi di gran lunga superiori ai concorrenti dello stesso grado “, ha affermato Rajaram Krishnamurthy, vicepresidente – Marketing e vendite e servizi clienti, DICV. 

Daimler India Commercial Vehicles ha lanciato il suo rimorchio di nuova generazione BharatBenz per carichi pesanti

Il veicolo offre chilometraggio alla pari con un trattore 6×4. La 5228TT può trasportare 5-8 tonnellate in più in base alla combinazione del rimorchio rispetto a un tradizionale trattore 4×2, ha affermato la società. Il veicolo è dotato di un motore OM 926 BSVI da 280 CV con una coppia massima di 1100 Nm, un cambio a 9 velocità e un asse di riduzione del mozzo. Può raggiungere una velocità massima di 80 km / h e ha una capacità del serbatoio del carburante di 455 litri.

Ti potrebbe interessare: Daimler: i concessionari di automobili sono strategicamente importanti per noi

Sembra che tu abbia bloccato le notifiche!

Mbenz.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI