in

Daimler Truck AG: il gruppo tedesco annuncia la nuova struttura aziendale

Tutte le attività delle divisioni truck e bus sono raggruppate all’interno di Daimler Truck AG

Daimler Truck AG

Daimler ha annunciato nelle scorse ore di aver lanciato la sua nuova struttura aziendale come previsto. Lo scorporo delle divisioni commerciali di vetture e furgoni e di camion e autobus è entrato in vigore alla fine di ottobre con l’iscrizione nel registro di commercio. Tutte le attività di Daimler Trucks & Buses sono ora raggruppate in Daimler Truck AG.

Con oltre 35 siti principali presenti tutto il mondo e con circa 100.000 dipendenti e sette marchi di veicoli, Daimler Trucks & Buses è uno dei maggiori produttori di veicoli commerciali del pianeta. Per quanto diversi siano i prodotti e i servizi offerti, l’obiettivo dell’azienda rimane lo stesso.

Daimler Truck AG
Daimler Truck AG, annunciato anche il nuovo sito Internet fruibile da qualunque dispositivo

Daimler Truck AG: il nuovo brand ora include tutte le attività di Daimler Trucks & Buses.

Martin Daum, CEO di Daimler Truck AG, ha dichiarato: “Lavoriamo per tutti coloro che fanno muovere il mondo. È il motivo per cui abbiamo la forza per andare avanti ogni giorno“. Assieme alla nuova struttura, arriva anche il sito Web che è accessibile al seguente indirizzo.

All’interno del portale Internet, i visitatori possono scoprire diverse informazioni sui veicoli e le novità più importanti provenienti da Daimler Truck AG. Tutte le ultime notizie di Daimler Trucks & Buses sono raggruppate all’interno della Newsroom. Presenti anche i social media e gli altri canali digitali, oltre al nuovo podcast Transportation Matters. Nel portale Web, in appositi hub, verranno trattati diversi argomenti che riguardano le tecnologie future come ad esempio la guida autonoma, senza emissioni e connessa.

Mercedes-Benz Vans

Florian Martens, responsabile delle comunicazioni globali in Daimler Trucks & Buses, ha affermato: “Con il nostro nuovo sito Web, offriamo a tutti i visitatori online la possibilità di accedere a informazioni complete su Daimler Truck AG. Che si tratti di una navigazione casuale per scoprire informazioni o per ricerche mirate sul nostro sito. Tutto può essere trovato rapidamente”.

Martens prosegue dicendo: “Vorrei in particolare raccomandare l’area What drives us ai visitatori del nostro sito Web. I nostri clienti sono al centro dell’attenzione. Sono quelli che mantengono il mondo in movimento e lavoriamo per loro. Ecco perché mostriamo, in una serie di video, ciò che affrontano quotidianamente e come assicurano il funzionamento della nostra vita quotidiana. Questi sono video che ti rendono orgoglioso e che potresti voler mostrare anche a familiari e amici“.