Daimler Trucks

Daimler Truck Financial (DTF) e Daimler Trucks North America (DTNA) stanno rendendo più semplice che mai l’acquisto dei camion dai quali il mondo dipende con l’introduzione del programma finanziario Keep the World Moving. Nominato per rendere omaggio allo scopo globale di Daimler Truck e progettato per i conducenti e gli operatori di veicoli commerciali che supportano le infrastrutture critiche, il programma Keep the World Moving offre ai clienti Freightliner e Western Star Trucks la flessibilità di aggiornare o aggiungere alle proprie flotte con le macchine più difficili ed efficienti camion sulla strada. Il programma offre la possibilità di posticipare i primi pagamenti per 120 giorni sui nuovi camion Freightliner o Western Star idonei, unitamente a quote di acconto fino a $ 5.000 USD / $ 7.000 CAD, in base a marca, anno e modello. *

“Il mondo non ha mai avuto bisogno di camion e dei loro operatori più di quanto non faccia in questo momento”, ha affermato Tobias Waldeck, capo di Daimler Truck Financial. “I nostri clienti dipendono dai camion Freightliner e Western Star per aiutarli a svolgere il loro lavoro essenziale e cruciale. Il programma Keep the World Moving assicura che, anche in periodi di incertezza, i clienti possano avere gli strumenti di cui hanno bisogno per rimanere sul posto di lavoro e aiutare la nostra economia e la nostra società “.

Il programma finanziario Keep the World Moving si svolgerà fino al 31 luglio 2020. I dettagli del programma includono:

I clienti che acquistano le nuove unità MY 2020 e precedenti idonee possono differire il primo pagamento per 120 giorni in combinazione con un incentivo per l’acconto da $ 3.000 a $ 5.000 USD o da $ 4.200 a $ 7.000 CAD in base alla marca e al modello.
I clienti che acquistano camion MY 2021 idonei hanno la possibilità di ritardare il primo pagamento di 90 giorni. I clienti che acquistano camion usati possono avere diritto a un’opzione di pagamento da 90 giorni al primo pagamento. I modelli idonei includono i modelli Freightliner Cascadia, M2 e SD; e Western Star 4700, 4900 e 5700 modelli.

Ti potrebbe interessare: Daimler Trucks: FUSO supporta i clienti con una garanzia estesa del veicolo