in

Daimler Trucks: FUSO supporta i clienti con una garanzia estesa del veicolo

L’affiliata di Daimler Trucks, FUSO estende le garanzie dei veicoli per salvaguardare la mobilità dei propri clienti in Europa

Fuso Vision-F-Cell
Fuso Vision-F-Cell

L’affiliata di Daimler Trucks, FUSO estende le garanzie dei veicoli per salvaguardare la mobilità dei propri clienti in Europa. Due mesi di copertura aggiuntiva saranno automaticamente supportati da FUSO per le garanzie in scadenza tra il 15 marzo e il 15 maggio 2020. Questo programma sarà offerto in tutti i mercati europei.

Hartmut Schick, presidente e CEO di FUSO e capo di Daimler Trucks Asia, commenta: “I nostri clienti nel settore dei trasporti stanno lavorando instancabilmente per distribuire beni essenziali come cibo e forniture mediche. Contano sui nostri prodotti per mantenere il mondo in movimento quando tutto il resto si è fermato. Soprattutto in questi tempi difficili, vogliamo dare loro il nostro massimo supporto e dare un contributo positivo alla società “.

I camion e gli autobus sono particolarmente importanti vista la situazione attuale. In questo momento devono essere disponibili veicoli commerciali per il trasporto e la logistica per garantire la fornitura e lo smaltimento, nonché i servizi di emergenza. Pertanto, è fondamentale che i nostri centri di assistenza rimangano operativi ove possibile. Laddove organizzativamente possibile – e soggetti ai rispettivi requisiti legali e ufficiali – FUSO persegue il chiaro obiettivo di mantenere la propria rete di servizi in tutto il mondo. Allo stesso tempo, vengono prese tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei clienti e dei dipendenti in tutti i luoghi di servizio che rimangono aperti.

Ti potrebbe interessare: FUSO eCanter completamente elettrico sbarca in Danimarca