in

Daimler Trucks e Buses mantiene aperta la sua rete di assistenza

Daimler Truck e Buses conferma che i suoi centri di assistenza per camion e Bus rimarranno aperti in questo periodo

Daimler Trucks e Buses
Daimler Trucks e Buses

I camion Mercedes-Benz, FUSO e Daimler Bus stanno facendo tutto il possibile per continuare a fornire ai propri clienti pezzi di ricambio e servizi di manutenzione nella situazione attuale. “Ove organizzativamente possibile – e soggetti ai rispettivi requisiti legali e ufficiali – perseguiamo il chiaro obiettivo di mantenere la nostra rete di servizi in Europa con un massimo di 3.000 centri. Vengono elaborati piani corrispondenti per le nostre società e per le società partner. I team si affidano a soluzioni pragmatiche e semplici per mantenere i veicoli dei nostri clienti in funzione e forniti di pezzi di ricambio”, ha dichiarato Daimler Trucks.

“I nostri colleghi nelle nostre strutture di servizio contribuiscono in modo significativo a garantire che la nostra società sia in grado di affrontare al meglio l’attuale stato di emergenza e pertanto ringraziamo questi eroi di tutti i giorni dal profondo del nostro cuore”, ha affermato Martin Daum, Presidente della Consiglio di amministrazione Daimler Truck AG.

I camion e gli autobus sono particolarmente importanti vista la situazione attuale. In questo momento devono essere disponibili veicoli commerciali per il trasporto e la logistica per garantire la fornitura e lo smaltimento, nonché i servizi di emergenza. Pertanto, è fondamentale che i nostri centri di assistenza rimangano operativi ove possibile. Allo stesso tempo, la nostra azienda sta adottando tutte le misure necessarie per garantire la protezione dei nostri clienti e dipendenti presso le nostre sedi di servizio che rimangono aperte.

Ti potrebbe interessare: Daimler interrompe la produzione in gran parte degli stabilimenti in Europa