in

Damon Hill afferma che la Mercedes deve stare attenta a Red Bull e Max Verstappen

Damon Hill afferma che Mercedes e Lewis Hamilton dovranno fare attenzione all’Aston Martin Red Bull Racing e Max Verstappen

Damon Hill

Damon Hill, ex campione del mondo di F1, afferma che Mercedes e Lewis Hamilton dovranno fare attenzione all’Aston Martin Red Bull Racing e Max Verstappen nei prossimi anni. L’ex pilota ritiene infatti che il team austriaco potrebbe arrivare a fermare il dominio della Mercedes. Il team tedesco ha vinto gli ultimi sei titoli piloti e costruttori da quando l’era Red Bull Racing si è conclusa all’inizio del 2014, ma l’ex campione della Williams crede che la Red Bull potrebbe tornare in vetta prima di quanto si possa immaginare. Su Sky Sport F1 ha dichiarato: “La Mercedes deve essere un po’ preoccupata per questo.”

Damon Hill afferma che Mercedes e Hamilton dovranno fare attenzione alla Red Bull e a Verstappen

“So che c’è l’altitudine e alcuni altri fattori, ma quell’auto sembra fantastica, non è solo il motore Honda, è l’equilibrio che hanno e il guidatore che hanno. Con Max in macchina sono molto forti. Non puoi fare a meno di pensare che Lewis stia pensando, ‘questo è l’uomo che verrà a prendermi’. Se Lewis Hamilton avrà altre quattro o cinque stagioni in Formula 1, dovrà preoccuparsene molto,” ha concluso Damon Hill.

Ti potrebbe interessare: Damon Hill: “Hamilton e Verstappen superiori a tutti in Ungheria”