in

Formula 1: Mercedes ha più punti che mai dopo 13 gare

Mercedes quest’anno ha raccolto più punti che mai in Formula 1 dopo 13 gare

Mercedes F1
Mercedes F1

Mercedes è stata dominante per gran parte della stagione, soprattutto prima della pausa estiva fino a quando Max Verstappen non ha vinto un paio di gare. Dopo la pausa estiva i tedeschi hanno una preoccupazione e questo si chiama: Ferrari. Nonostante le battute d’arresto nelle ultime gare, hanno ancora una grande stagione. Meglio di ogni stagione. Infatti la scuderia tedesca non era mai riuscita nella sua storia ad ottenere tanti punti quanti quelli conquistati fino a questo momento.

Mercedes quest’anno ha raccolto più punti che mai in Formula 1 dopo 13 gare

Anche questo dato spiega il dominio di Mercedes in Formula 1 con Lewis Hamilton che sembra nuovamente avviato a diventare per la quinta volta campione del mondo avvicinandosi sempre di più al record di Michael Schumacher. Vedremo dunque se Ferrari e Red Bull riusciranno ad invertire la rotta in questa seconda parte di stagione, ma le cose sembrano davvero difficili per i rivali di Mercedes. La scuderia del numero uno Toto Wolff in Formula 1 non sembra sbagliare un colpo ormai da diversi anni a questa parte.

Ti potrebbe interessare: Lewis Hamilton ammette che preferisce avere Valtteri Bottas come compagno di squadra piuttosto che Nico Rosberg