in

Hamilton cercherà di mettersi alla prova contro la nuova generazione di piloti di F1

Lewis Hamilton ha ammesso di vedere il 2020 come un nuovo inizio e un’opportunità per mettersi alla prova contro la nuova generazione di piloti

Hamilton e Verstappen
Hamilton e Verstappen

Lewis Hamilton ha ammesso di vedere il 2020 come un nuovo inizio e un’opportunità per mettersi alla prova contro la nuova generazione di piloti. Il britannico può eguagliare il record di sette titoli mondiali di Michael Schumacher se riesce a battere ancora una volta il resto dei piloti presenti in griglia. “Ogni anno, è un nuovo, nuovo inizio per tutti, una nuova possibilità per raccogliere la sfida “, ha detto Hamilton durante un’apparizione di BBC Sports Personality of the year show ieri sera.

Lewis Hamilton ha ammesso di vedere il 2020 come un nuovo inizio e un’opportunità per mettersi alla prova

” Sai, onestamente, non guardo mai indietro. Ricordo solo di essere cresciuto a Stevenage e di aver visto Michael Schumacher vincere i campionati del mondo, quindi è ancora molto, molto surreale per me, ancora oggi, vedere il mio nome riportato nella stessa frase insieme al suo. È un vero onore e qualcosa di cui la mia famiglia è molto, molto orgogliosa. Sono ispirato da così tante persone che sono qui nel Regno Unito, qui tra il pubblico, così tanti sportivi e donne che stanno facendo grandi cose fantastiche “. Hamilton ha avuto un anno molto positivo, vincendo undici delle 21 gare in griglia, oltre ad aiutare Mercedes a ottenere l’ennesimo titolo di costruttori.

Ti potrebbe interessare: Lewis Hamilton pensa di avere la capacità per affrontare la nuova generazione di piloti in F1