in

Hamilton e Mercedes nominati per i Laureus World Sports Awards

Lewis Hamilton e Mercedes hanno ricevuto le nomination per i Laureus World Sports Awards

Lewis Hamilton - Mercedes
Lewis Hamilton - Mercedes

Lewis Hamilton e Mercedes hanno ricevuto le nomination per i Laureus World Sports Awards dopo un’altra stagione di successo nel 2019. Un po’ sorprendentemente, dato il suo livello di successo in Formula 1, specialmente negli ultimi anni, Hamilton non ha mai ricevuto un premio Laureus World Sports Award.

Lewis Hamilton e Mercedes hanno ricevuto le nomination per i Laureus World Sports Awards

La Mercedes, nominata per il premio della squadra dell’anno, ha portato a casa il trofeo per due volte, vincendo nel 2018 per gli sforzi del 2017 e nel 2010 per i successi, come fornitore di motori di Brawn GP. L’ex due volte campione del mondo di Formula 1 e Mika Hakkinen, membro della Laureus Academy, ha dichiarato: “Lewis continua a dominare la Formula 1 con l’eccellente Mercedes che sta guidando. Entrambi meritano le loro nomination. Qualunque cambiamento lo sport faccia, Lewis e Mercedes sembrano sempre adattarsi nel migliore dei modi.

“Congratulazioni a tutti e due. La grande domanda che tutti vogliono sapere ora è se Lewis Hamilton può raggiungere il livello di Michael Schumacher con sette titoli mondiali l’anno prossimo. Al momento dobbiamo dire che sembra probabile. Ciò renderà il 2020 un anno interessante “. Nominata per il miglior ritorno dell’anno è la tedesca Sophia Floersch. Dopo essersi schiantata pesantemente nel Grand Prix di Macao del 2018, Floersch è tornata a competere nelle corse un anno dopo.

Ti potrebbe interessare: Ferrari potrebbe aver rovinato le possibilità di rubare Lewis Hamilton alla Mercedes