in

Hamilton: “Onestamente non vorrei lasciare la mia stanza d’albergo”

Lewis Hamilton continua a mettere in discussione la messa in scena del primo Gran Premio del campionato del mondo di Formula 1

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Lewis Hamilton continua a mettere in discussione la messa in scena del primo Gran Premio del campionato del mondo di Formula 1 2020 a Melbourne a causa della pandemia di COVID-19 che ha colpito il pianeta. Alla vigilia del Gran Premio d’Australia, Hamilton ha pubblicato su Instagram un breve video dicendo: “Onestamente non voglio lasciare la mia camera d’albergo”.

Oggi, la McLaren ha ritirato la propria squadra dalla gara di apertura che potrebbe innescare un effetto domino tra le squadre che costringerà la FIA a rimandare, se non annullare l’inizio della stagione. Ieri, Hamilton ha detto ai giornalisti: “Sono molto, molto sorpreso che siamo qui”, ha detto il campione del mondo nella conferenza stampa ufficiale di giovedì. È fantastico che abbiamo gare ma è scioccante che siamo seduti in questa stanza.”

“Così tanti fan lì e sembra che il resto del mondo stia reagendo – probabilmente un po’ in ritardo”, ha detto Hamilton. Ma stiamo vedendo Trump che sta chiudendo i confini, l’NBA è stata sospesa ma la F1 continua ad andare avanti ”. Vedremo dunque come si evolverà la situazione se il gran Premio di Formula 1 dell’Australia si svolgerà normalmente anche dopo il ritiro della McLaren.

Ti potrebbe interessare: Hamilton, sorpreso che la F1 non si fermi con il coronavirus