in

Hamilton presenta un nuovo casco tributo a Senna

Lewis Hamilton ha svelato un nuovo casco in omaggio al suo eroe d’infanzia Ayrton Senna

Hamilton omaggia Senna con un nuovo casco

Il sei volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton ha svelato un nuovo casco in omaggio al suo eroe d’infanzia Ayrton Senna al Gran Premio del Brasile.

Hamilton ha iniziato le sessioni di prove libere di venerdì indossando un casco disegnato con una bandiera brasiliana sulla parte superiore, il giallo e il verde di Senna sul retro, un disegno della statua del Cristo Redentore di Rio de Janeiro e sei stelle corrispondenti ciascuna ai suoi sei Titoli di F1.

Lewis Hamilton ha svelato un nuovo casco in omaggio al suo eroe d’infanzia Ayrton Senna

Hamilton ha anche usato i colori del suo casco per onorare la memoria di Senna nei precedenti GP del Brasile. Il tre volte campione di F1 Senna è morto a causa di un incidente al Gran Premio di San Marino nel 1994 e rimane fino ad oggi uno dei piloti più ammirati.

Questo non solo in Brasile, ma dai fan della F1 in tutto il mondo. Hamilton ha detto questa settimana che il casco ispirato a Senna è stato progettato anche per soddisfare i fan brasiliani, che non hanno un pilota di casa sulla griglia di Interlagos in questa stagione.

Ti potrebbe interessare: Il fotografo di Mercedes lascia il team a causa della scarso feeling con Lewis Hamilton