Nonostante il recente calo di forma, Lewis Hamilton ha dato alla sua squadra Mercedes un voto di fiducia e ha detto che le frecce d’argento sono “ancora la migliore squadra” in Formula 1, dopo che il cinque volte campione è arrivato quarto dopo una discutibile strategia. L’inglese ha effettuato un ottimo giro di qualificazione arrivando in prima fila sulla griglia di partenza nonostante la mancanza di passo della Mercedes sul circuito di Marina Bay Street e ha avuto un inizio promettente della gara.
Hamilton ha detto che le frecce d’argento sono “ancora la migliore squadra” in Formula 1
Come rivela Hamilton, non era molto convinto della strategia decisa dalla sua squadra. Ma alla fine comunque l’inglese non vuole criticare la sua scuderia. “Vinciamo e perdiamo insieme come una squadra, prendiamo tutti una sberla ed è doloroso per noi perché avremmo potuto facilmente vincere oggi. Sembra che la Ferrari sia più affamata al momento, quindi dobbiamomigliorare. Siamo ancora la squadra migliore e abbiamo le capacità. Dobbiamo smettere di trascinare i piedi e salire. Ci riprenderemo, ne sono sicuro ” ha concluso il pilota inglese di Mercedes subito dopo il Gran Premio di Singapore.
Ti potrebbe interessare: Mercedes multata di 5 mila euro per violazione della temperatura del carburante nell’auto di Lewis Hamilton