in

Hamilton si aspetta un Verstappen più veloce in Ungheria

Lewis Hamilton si aspetta molto dalla Red Bull Racing di Max Verstappen e Alexander Albon in Ungheria questa settimana

Hamilton e Verstappen
Hamilton e Verstappen

Lewis Hamilton si aspetta molto dalla Red Bull Racing di Max Verstappen e Alexander Albon in Ungheria questa settimana. A Budapest, la squadra austriaca sarà più competitiva rispetto a Spielberg, si aspetta Hamilton. ” È un circuito in cui le Red Bull di solito funzionano davvero bene” , avrebbe dichiarato il sei volte campione del mondo ai microfoni di Autosport.com in un’anteprima del prossimo fine settimana. Per Mercedes, ottenere la terza vittoria consecutiva non sarà un compito facile all’Hungaroring. “Non sarà facile.”

Il sei volte campione del mondo sa cosa ha in ballo Red Bull ed è vigile. “In Austria sono stati i più veloci venerdì e penso che andremo su quella pista che è il circuito con in media una bassa velocità. Dovrebbe essere di buon auspicio per loro, quindi sarà una battaglia più ravvicinata” , è la previsione del pilota britannico.

Nelle curve 3 e 4 sul Red Bull Ring l’RB16 era considerevolmente più veloce della Mercedes. “Ci sono aree in cui possiamo migliorare “, ha dichiarato Hamilton, che ha definito la Red Bull una “squadra fantastica”. “E fanno davvero un ottimo lavoro. Non so dove siano più deboli di noi al momento, sia che si tratti di potenza del motore o di carico aerodinamico, ma li vedo come i nostri principali concorrenti nel corso dell’anno.”

Ti potrebbe interessare: Hamilton sensazionale si aggiudica la pole del GP della Stiria