in

Hamilton vuole chiarimenti sul futuro di Wolff prima del nuovo contratto

Il contratto di Lewis Hamilton è in procinto di essere rinnovato nel 2020, ma il britannico desidera chiarimenti sul futuro di Toto Wolff prima di firmare

Wolff e Hamilton
Wolff e Hamilton

Il contratto di Lewis Hamilton è in procinto di essere rinnovato nel 2020, ma il sei volte campione del mondo di Formula 1 desidera chiarimenti sul futuro di Toto Wolff prima di affidare il suo futuro alla Mercedes. Hamilton ha siglato il suo sesto campionato mondiale al Gran Premio degli Stati Uniti e il suo quinto alla Mercedes, tutti sotto la guida di Toto Wolff. Il caposquadra Mercedes è stato citato come possibile nuovo numero uno in Formula 1 con il futuro di Chase Carey non ancora sicuro.

Hamilton ha un contratto alla Silver Arrows fino al 2020 e dovrebbe impegnarsi ulteriormente, ma prima vuole qualche chiarimento sul futuro di Wolff. “È difficile perché so che rimanere bloccati in una posizione troppo a lungo non può essere sempre positivo, quindi voglio sempre che le persone spieghino le ali e facciano ciò che è meglio per la loro carriera. Solo lui sa di cosa si tratta”, ha detto Hamilton alla BBC.

“Ma come azienda devi avere le persone giuste nel posto giusto ed è stata la persona giusta – insieme siamo stati la coppia perfetta. “Quindi non voglio che se ne vada se resto in Formula 1, ma alla fine sarà la sua scelta.Questa squadra non è una persona. È un enorme gruppo di persone. Ma è importante per me e sto aspettando come si evolverà la situazione. La Formula 1 potrebbe anche essere in un buon posto con qualcuno come lui che lo gestisce ma io non so se per me sarà un’esperienza più divertente,” ha concluso Lewis Hamilton.

Ti potrebbe interessare: Hamilton rivela il gesto “straordinario” di Alonso dopo la vittoria del mondiale