in

Il Gruppo SaarGummi riceve il Daimler Supplier Award

Il gruppo SaarGummi ha ricevuto il premio per la migliore qualità ai Daimler Supplier Award organizzati dal gruppo di Stoccarda

Daimler Supplier Award

Grande onore per il gruppo SaarGummi. L’azienda ha ricevuto il premio per la migliore qualità che il gruppo Daimler ha recentemente annunciato a Sindelfingen. Durante il premio, SaarGummi è stato descritto come un fornitore di sigilli che si distingue per la sua particolare attenzione alle esigenze dei clienti. I giurati hanno ritenuto che la gestione flessibile delle modifiche e la massima qualità dei prodotti consegnati fossero i punti di forza particolari dell’azienda. Larry Johnson, amministratore delegato (amministratore delegato / CEO) del gruppo SaarGummi, era visibilmente felice quando gli è stato consegnato il trofeo in alluminio da due chilogrammi.

SaarGummi ha ricevuto il premio per la migliore qualità ai Daimler Supplier Award organizzati dal gruppo di Stoccarda

SaarGummi technologies International GmbH, con sede a Büschfeld, con circa 170 dipendenti, svolge un ruolo importante e centrale all’interno del gruppo aziendale come unità globale di sviluppo e vendita. “SaarGummi technologies International GmbH” fornisce a tutti i 18 siti produttivi di Daimler in ​​tutto il mondo nuovi ordini, il corrispondente know-how di sviluppo e gestione del progetto. Le innovazioni fatte a Büschfeld vanno dalla Saarland a tutto il mondo. Ricordiamo infine che la società è stata nominata anche per il premio per l’innovazione dell’economia tedesca nel 2011.

Ti potrebbe interessare: Daimler Supplier Award 2020: il produttore premia i fornitori per la dodicesima volta