in

Importante consegna di camion Daimler in India

Daimler India Commercial Vehicles (DICV), la filiale di veicoli commerciali di Daimler in India ha completato un grosso ordine con la consegna di 120 camion BharatBenz

Daimler Trucks & Buses
Daimler Trucks

Poco prima che l’India dichiarasse lo stato di emergenza a seguito della pandemia di Coronavirus, Daimler India Commercial Vehicles (DICV), la filiale di veicoli commerciali di Daimler in India ha completato un grosso ordine con la consegna di 120 camion BharatBenz. I camion blu BharatBenz 4023T sono stati consegnati al cliente CJ Darcl Logistics Ltd. a Jamshedpur, nello stato dell’India settentrionale di Jharkand.

CJ Darcl Logistics Ltd. è una joint venture tra il gruppo coreano CJ e la società di logistica indiana Darcl. È una delle principali società di trasporto e logistica end-to-end dell’India. Il cliente possiede già 112 camion BharatBenz e con questi 120 veicoli aggiuntivi di Daimler rinnova il suo impegno con il marchio di camion indiano nel suo sforzo di costruire una flotta di camion moderni, affidabili, sicuri ed efficienti.

I trattori BharatBenz 4023T sono appositamente progettati per le esigenze del cliente, la più evidente delle quali è la sorprendente livrea blu. Inoltre, tutti i camion sono dotati della funzione di connettività Truckonnect, che consente ai gestori di flotte di tracciare e analizzare i loro veicoli in tempo reale. Per una maggiore sicurezza del conducente, i camion sono dotati dell’innovativo sistema di monitoraggio dello stato del conducente (DSMS), che aiuta i conducenti a rimanere attenti all’uso dell’IA e della tecnologia di visione.

Come il marchio più giovane di Daimler Truck AG, i camion BharatBenz sono realizzati su misura per il mercato indiano e le sue esigenze dei clienti. I camion BharatBenz sono apprezzati dai clienti della flotta indiana in particolare per la loro affidabilità superiore, con diversi veicoli dei clienti che già percorrono più di 1 milione di chilometri di corsa con il gruppo propulsore originale costruito in fabbrica.

Ti potrebbe interessare: Truckonnect è ora disponibile per i nuovi veicoli BharatBenz