in

Truckonnect è ora disponibile per i nuovi veicoli BharatBenz

Hardware e tecnologia impiegati sono stati appositamente studiati per i clienti indiani

Truckonnect BharatBenz

Mitsubishi Fuso Truck and Bus Corporation (MFTBC), sotto la guida di Daimler Trucks Asia (DTA), ha annunciato l’introduzione della piattaforma di connettività Truckonnect nella gamma dei veicoli BharatBenz proposta da Daimler India Commercial Vehicles (DICV).

I pre-ordini dei recenti veicoli BharatBenz con a bordo il nuovo servizio inizieranno questo mese, oltre ad essere compatibili con le emissioni BS6 vigenti nel mercato indiano. Truckonnect sarà fornito di serie su tutti i modelli da 16+ tonnellate presenti nella nuova gamma del brand di Daimler. Per i veicoli inferiori a 16 tonnellate, invece, il servizio verrà offerto come optional.

Truckonnect BharatBenz
Truckonnect, la piattaforma consente di gestire da remoto il proprio camion BharatBenz

Truckonnect: MFTBC lancia il nuovo servizio in India dedicato ai veicoli BharatBenz

Proprio come la versione installata sui veicoli Fuso presenti in Giappone, Truckonnect permette ai clienti di gestire diverse informazioni vitali del veicolo in tempo reale tramite il portale online. Ad esempio, consentirà di scoprire la posizione dei veicoli, il consumo di carburante e lo stato.

Queste funzionalità permetteranno ai gestori delle flotte di ottimizzare le prestazioni del conducente, aumentare l’efficienza dei consumi di carburante e ridurre i tempi di stop attraverso un monitoraggio costante. Se ciò non bastasse, i proprietari dei veicoli saranno supportati da un centro assistenza clienti dedicato disponibile 24 ore su 24.

La nuova soluzione offerta da BharatBenz è un ottimo esempio della collaborazione strategica che c’è fra Mitsubishi Fuso Truck and Bus Corporation e Daimler India Commercial Vehicles. Tutte le risorse impiegate per realizzare questo servizio sono state perfezionate usando hardware e tecnologia appositamente studiati per i clienti indiani.

Hartmut Schick, Head of Daimler Trucks Asia, ha detto: “Con l’introduzione di Truckonnect nella nostra gamma BharatBenz, stiamo fornendo ai nostri clienti indiani una soluzione di connettività di livello mondiale. Truckonnect li supporterà per gestire meglio i loro camion, le loro attività commerciali e l’impatto ambientale“.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!