in

In arrivo i cambiamenti per lo stabilimento Daimler di Saltillo

Nello stabilimento Daimler di Saltillo annunciato cambio al vertice dalla fine del 2020

Daimler Saltillo

In arrivo i cambiamenti per lo stabilimento Daimler di Saltillo, è emerso che George Ferro alla fine dell’anno lascerà la gestione dell’impianto, Jane Rosaasen arriverà al suo posto. Secondo fonti vicine allo stabilimento, George Ferro ha annunciato il suo addio, che è stato accettato, per cui alla fine dell’anno si concluderà la sua esperienza come direttore delle operazioni per lo stabilimento Daimler di Saltillo. Mentre Jane Rosaasen è stata con Daimler Truck North America per 12 anni e 11 mesi, ha lavorato come General Manager presso lo stabilimento di produzione di camion Holly Mt di Daimler nella Carolina del Nord.

Lo stabilimento Daimler di Derramadero è stato inaugurato nel febbraio 2009 dall’allora presidente Felipe Calderón Hinojosa , diventando il secondo stabilimento di questa società in Messico. In questi anni, lo stabilimento di Saltillo è stato premiato in alcune occasioni con la President Cup, il massimo riconoscimento assegnato dalla società tedesca al miglior impianto di assemblaggio di camion e trattori del Nord America.

L’anno scorso sono arrivati ​​secondi, ma hanno ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui il 1 ° posto in Operations e Lean Culture, il 2 ° posto in Best Plant Absolute, il miglior tasso di miglioramento delle piante, Value Stream e il miglior progetto: il team Yellow Jacket. Va notato che sono state richieste informazioni da Daimler Trucks México sul cambiamento in arrivo per lo stabilimento di Saltillo, finora non vi è stata alcuna risposta.

Ti potrebbe interessare: Daimler: i concessionari di automobili sono strategicamente importanti per noi