in

Jenson Button pensa che Hamilton potrebbe vincere 10 titoli con la Mercedes

L’ex pilota ritiene che l’inglese possa vincere molti campionati rimanendo in Mercedes

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

L’ex compagno di squadra di Lewis Hamilton, Jenson Button, crede che il pilota della Mercedes potrebbe vincere tanti titoli mondiali forse addirittura 10 se rimarrà in Mercedes resistendo ad eventuali sirene della Ferrari. Hamilton è stato la forza dominante in Formula 1 da quando si è trasferito in Mercedes, vincendo quattro degli ultimi cinque titoli mondiali e quest’anno si trova in pole position per un altro titolo, mettendosi a solo un campionato del mondo dal record del grande Michael Schumacher.

Per Jenson Button se Lewis Hamilton rimarrà alla Mercedes potrebbe vincere anche 10 campionati

“Lewis Hamilton potrebbe finire con 10 campionati del mondo se rimarrà alla Mercedes, ma se andrà in Ferrari ciò potrebbe determinare la fine della sua carriera”, ha detto Jenson Button. “Sono sicuro che ogni pilota vuole correre per la Ferrari, ma nessun pilota sano di mente passerebbe da una squadra vincente a una squadra che non è competitiva. “Non si tratta di una questione di soldi, non ha assolutamente bisogno di preoccuparsi di questo”, ha concluso l’ex pilota di Formula 1. Vedremo dunque se il pilota inglese seguirà il consiglio del suo ex compagno di scuderia.

Ti potrebbe interessare: Toto Wolff ha detto che permettere a Hamilton di fare quello che vuole è stata la chiave del suo successo