in

Karin Rådström assume la direzione di Mercedes-Benz Trucks

Rådström è stata nominata anche membro del consiglio di amministrazione di Daimler Truck AG

Karin Rådström Mercedes

Nelle scorse ore, Mercedes ha annunciato un cambio nella direzione di Mercedes-Benz Trucks. In particolare, Karin Rådström ha assunto la posizione di membro del consiglio di amministrazione di Daimler Truck AG e responsabile di Mercedes-Benz Trucks. Recentemente, Rådström è stata responsabile del reparto vendite e marketing di Scania in qualità di membro dell’Executive Board.

Martin Daum, presidente del consiglio di amministrazione di Daimler Truck AG e membro del consiglio di amministrazione di Daimler AG, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Karin nel nostro team di leadership globale. Ha una grande esperienza internazionale nel settore dei veicoli commerciali e una comprovata esperienza nel plasmare un’team di vendita incentrato sul cliente e l’esperienza del marchio”.

Mercedes: Karin Rådström ha assunto il ruolo di responsabile di Mercedes-Benz Trucks

Karin Rådström, nata in Svezia, ha iniziato in Scania come apprendista nel 2004 dopo essersi laureata con un master in ingegneria in gestione industriale presso il Royal Institute of Technology di Stoccolma.

Dal 2007, egli ha ricoperto varie posizioni manageriali all’interno del team di vendita e assistenza di Scania, tra cui il ruolo di responsabile delle attività di autobus e pullman della società, nonché l’avvio del business dei veicoli connessi. Rådström ha preso il posto di Stefan Buchner che si è ritirato ad ottobre 2020.