in

La nuova generazione di Mercedes-Benz GLS sarà lanciata domani in India

Mercedes-Benz è pronta a lanciare domani la GLS di nuova generazione in India

Mercedes GLS 2020 Australia
Mercedes GLS 2020

Mercedes-Benz è pronta a lanciare domani la GLS di nuova generazione in India. Il modello, che è stato recentemente preso in giro sul sito ufficiale dell’azienda, dovrebbe essere offerto in due varianti: GLS350D e GLS450.

Le opzioni di propulsione sulla Mercedes-Benz GLS di terza generazione includeranno probabilmente motori a benzina e diesel a sei cilindri. Il primo potrebbe produrre una coppia di 362 CV e una coppia di 500 Nm, mentre il secondo potrebbe produrre una coppia di 282 CV e 600 Nm. Entrambi i motori saranno abbinati di serie a un’unità automatica a doppia frizione a sette velocità.

I punti salienti esterni del 2020 Mercedes-Benz GLS includeranno fari a LED a più fasci, griglia a due lamelle, nuovi cerchi in lega, nuovi fanali posteriori a LED, nuovi paraurti anteriori e posteriori e doppie aperture di scarico. Rispetto al modello uscente, il nuovo GLS è più lungo di 77 mm e più largo di 22 mm, mentre l’interasse è aumentato di 60 mm.

All’interno, la nuova generazione di Mercedes-Benz GLS sarà dotata di un sistema di infotainment touchscreen da 12,3 pollici, sistema MBUX, telecamera a 360 gradi, climatizzatore a cinque zone, Heads-Up Display (HUD), supporto lombare e funzione di massaggio per la seconda fila e un pacchetto di intrattenimento per i sedili posteriori con unità touchscreen da 11,6 pollici per la seconda fila. Al lancio, la GLS 2020 competerà con la BMW X7 , la Range Rover Sport, la Volvo XC90 e la Porsche Cayenne.

Ti potrebbe interessare: Daimler in India: 100.000 camion BharatBenz venduti dall’inizio della produzione