in

Lewis Hamilton e Max Verstappen “si sono abbracciati” dopo i commenti durante la settimana

Lewis Hamilton ha criticato lo stile di guida di Max Verstappen in vista del GP degli USA, ma ha rivelato che i due “si sono abbracciati” prima della gara

Hamilton e Verstappen
Hamilton e Verstappen

Lewis Hamilton ha criticato lo stile di guida di Max Verstappen in vista del Gran Premio degli Stati Uniti, ma ha rivelato che i due “si sono abbracciati” prima della gara. Dopo la gara il pilota della Red Bull Racing si è subito congratulato con il pilota Mercedes per il suo sesto titolo mondiale e sembra che non ci sia più alcuna tensione tra i due. “Ho parlato con Max prima della gara. Siamo rimasti fianco a fianco sulla griglia. Ci siamo quasi abbracciati”, ha detto Hamilton a Ziggo Sport. “Ho detto qualcosa, anche lui ha detto  qualcosa ma abbiamo lasciato tutto alle nostre spalle. Ho così tanto rispetto per quel ragazzo.”

Verstappen è considerato uno dei piloti più veloci della griglia e Hamilton può vedere il talento. “Sta facendo un ottimo lavoro ed è un futuro campione del mondo. Ho anche pensato: facciamo una grande gara oggi. Penso che l’abbiamo fatto, quindi è grandioso. Spero che continueremo a combattere tra di noi nei prossimi anni “. I fan della Formula 1 sperano che i due continueranno a correre ruota a ruota per gli anni a venire e che la sfida tra loro nella prossima stagione diventi ancora più avvincente.

Ti potrebbe interessare: Bottas affianca Leclerc e Verstappen per numero di pole dopo gli USA