in

Lewis Hamilton è sempre pronto a lottare per il titolo

Lewis Hamilton afferma di essere “sempre pronto” ad una sfida ravvicinata per il campionato del mondo di Formula 1

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Lewis Hamilton afferma di essere “sempre pronto” ad una sfida ravvicinata per il campionato del mondo di Formula 1 nonostante abbia un vantaggio di 62 punti sul compagno di squadra Valtteri Bottas dopo 12 gare. L’inizio della stagione in corso è stato forse uno dei migliori di Hamilton che ottenuto otto vittorie su 12 Gran Premi.

Lewis Hamilton è pronto alla lotta con Verstappen e Leclerc nella seconda metà di stagione

Le passate stagioni hanno visto la Ferrari e Sebastian Vettel andare a braccetto con il pilota Mercedes, rappresentando una minaccia nella prima metà del campionato nel 2017 e nel 2018. Una delle battaglie più ravvicinate che Hamilton ha avuto negli ultimi tempi è stata quella con l’ex compagno di squadra Mercedes Nico Rosberg nel 2016, con il tedesco che lo ha battuto di soli due punti.

Ma Lewis Hamilton insiste nel dire che è “pronto” per una sfida più ravvicinata con rivali del calibro di Max Verstappen e Charles Leclerc, nel caso in cui i due piloti si dovessero avvicinare pericolosamente alla prima posizione in classifica. “Sono sempre pronto alla sfida”, ha detto il britannico. Hamilton inoltre non ha perso occasione per elogiare nuovamente il suo team, che ringrazia dopo ogni vittoria in gara pubblicamente.

Ti potrebbe interessare: Toto Wolff chiederà consiglio a Lewis Hamilton su chi dovrebbe essere il suo compagno di squadra