in

Lewis Hamilton elogia i fan della Mercedes

Lewis Hamilton ha elogiato i sostenitori della Mercedes dopo aver celebrato la sesta doppietta consecutiva

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha elogiato i sostenitori della Mercedes dopo aver celebrato la sesta doppietta consecutiva, record mondiale di Formula 1, al Gran Premio degli Stati Uniti. Il 34enne si è assicurato il titolo di pilota dopo essere arrivato 2 ° negli Stati Uniti, avendo aiutato il team a sigillare il titolo dei costruttori una settimana prima in Messico. Con due gare rimaste, Lewis Hamilton e Valtteri Bottas si sono confermati come i due piloti in cima alla classifica e sono ben lontani dal resto della griglia.

Hamilton elogia i suoi tifosi

“È molto difficile trovare le parole giuste per esprimere la mia gratitudine a tutti voi per aver continuato a spingere ogni anno – è grazie a voi che ho vissuto il mio sogno, che sono stato in grado di avere successo e raggiungere questo incredibile traguardo nella mia vita “, ha detto Hamilton al sito Web Mercedes. 

“Sono incredibilmente orgoglioso di far parte di questo gruppo e non posso ringraziarvi abbastanza per tutto quello che avete fatto. Non avrei mai pensato che sarei arrivato a sei titoli mondiali in Formula 1”, ha concluso il pilota britannico della Mercedes.

Ti potrebbe interessare: La caccia di Hamilton al record di Schumacher? “Fa bene a Lewis e fa bene alla Formula 1”