in

Lewis Hamilton “ha provato qualcosa di diverso” in Q3

Il pilota inglese dice di aver provato a fare qualcosa di diverso in Q3 ed è stato premiato con il secondo posto

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Lewis Hamilton afferma di aver “provato qualcosa di diverso” nel settore finale del suo Q3. Il pilota Mercedes si è qualificato al secondo posto e si è detto soddisfatto del suo giro poiché sentiva di aver tirato fuori tutto dalla sua macchina. “Ho provato qualcosa di diverso in una certa curva rispetto al giro precedente e sono riuscito a guadagnare un decimo e mezzo”, ha detto Hamilton al sito ufficiale della F1.

Lewis Hamilton è contento del secondo posto ottenuto in qualifica al GP di Russia

“Era qualcosa che stavo pensando di provare durante il fine settimana, ma non l’avevo ancora fatto perché il mio ultimo settore era generalmente buono e non volevo perdere tempo. Non sapevo per quale posizione stavo combattendo o se il mio compagno di squadra stesse facendo un lavoro migliore, quindi stavo solo provando. Ero davvero felice quando ho attraversato la linea e dai Box mi hanno detto che ero secondo.” Lewis Hamilton spera di iniziare bene e di sfidare Charles Leclerc già a partire della prima curva. Vedremo dunque cosa accadrà nella partenza del Gran Premio di Russia.

Ti potrebbe interessare: Mercedes multata di 5 mila euro per violazione della temperatura del carburante nell’auto di Lewis Hamilton