in

Lewis Hamilton: “La Ferrari è difficile da battere in questo momento”

Lewis Hamilton è preoccupato per lo stato di salute della Ferrari che negli ultimi 3 Gran Premi è sembrata essere la squadra da battere in Formula 1

Lewis Hamilton - Mercedes
Lewis Hamilton - Mercedes

Il campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton è preoccupato per lo stato di salute della Ferrari che negli ultimi 3 Gran Premi è sembrata essere la squadra da battere in Formula 1. Al momento il campione inglese è saldamente al comando della classifica piloti ma ovviamente continuando così le cose qualche preoccupazione potrebbe arrivare. Questo soprattutto se la Ferrari dovesse confermarsi di nuovo anche in occasione del Gran Premio di Formula 1 di Russia che si correrà il prossimo week end nel circuito di Sochi.

“Sono un realista, quindi vedo la situazione in cui ci troviamo e hanno appena escogitato una sorta di aggiornamento”, ha detto Hamilton dopo la gara. “Forse hanno avuto una buona macchina tutto l’anno e semplicemente non funzionava nel modo giusto. Chissà, perché è improbabile che abbiano apportato un massiccio upgrade che ha portato 20-30 punti di deportanza come sembra in questo momento”.

“Ora la loro auto funziona davvero bene ovunque, quindi sarà molto difficile batterli, soprattutto perché sono così veloci sui rettilinei. Al momento non possiamo competere con loro sui rettilinei” ha concluso Lewis Hamilton che non nasconde dunque qualche preoccupazione per il futuro.

Ti potrebbe interessare: Mercedes multata di 5 mila euro per violazione della temperatura del carburante nell’auto di Lewis Hamilton