Lewis Hamilton ritiene che la Mercedes impiegherà del tempo per raggiungere il pieno potenziale dopo il debutto dell’ultimo pacchetto di aggiornamenti aerodinamici della F1. Hamilton partirà con un vantaggio di 68 punti nel Gran Premio del Belgio con il ritorno alle corse dopo la pausa estiva di questo fine settimana a Spa. Mercedes ha apportato un importante aggiornamento aerodinamico, che ha incluso anche un aggiornamento di raffreddamento per aiutare a combattere la sua debolezza derivante dal surriscaldamento.
Lewis Hamilton ritiene che la Mercedes impiegherà del tempo per raggiungere il top dopo il debutto dell’ultimo pacchetto di aggiornamenti
Il britannico ha ammesso di apprendere costantemente nuove cose sull’auto. “Impariamo sempre a conoscere la macchina, le cose accadono durante il fine settimana”, ha detto Hamilton in vista del Gran Premio del Belgio. La Mercedes è stata in gran parte dominante in questa stagione, ma Lewis Hamilton sa che non sarà un processo rapido dopo il nuovo aggiornamento e si aspetta che ci vorrà del tempo. “Sono necessarie due o tre gare prima di estrarre tutto da un pacchetto di aggiornamento: non è che funziona subito perfettamente. Bisogna sempre cercare di perfezionarlo. ”
Ti potrebbe interessare: Lewis Hamilton paragona le modifiche alle regole in F1 del 2021 alla Brexit