in

Lewis Hamilton rivela cosa sta facendo durante la pausa estiva

Lewis Hamilton rivelato che ha bisogno delle vacanze estive per riprendersi dalle fatiche degli ultimi Gran premi

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Lewis Hamilton è stato protagonista nella prima metà della stagione di Formula 1. Il campione inglese guida attualmente la classifica piloti con 8 vittorie su 12 Gran Premi. Il britannico ha però rivelato che ha bisogno delle vacanze estive per riprendersi dalle fatiche degli ultimi Gran premi. Il pilota Mercedes si prenderà il tempo per rilassarsi e provare a ritrovare le forze per la seconda metà della stagione.

“In passato sono andato in pausa al 100% delle mie forze,” ha dichiarato Lewis Hamilton alla BBC Sport . “Al momento le cose stanno così. In questa pausa, mi concentrerò molto sul recupero, sulla vera ripresa, un po’ di cambiamento nella mia vita, sto solo cercando di assicurarmi di tornare il più forte possibile”. “Passerò molto tempo con la famiglia”, ha detto.

“Sono un nottambulo e tendo a non dormire molto e mi alzo a vedere l’alba, ovunque io sia. Potrei provare la meditazione, alcune cose diverse, uno stile di vita più sano. I miei amici più cari faranno lo stesso, quindi leggerò molto di più. Ne sono entusiasta.” Hamilton spera di rinfrescarsi e tornare più forte che mai continuando a dimostrare al mondo di essere il pilota più veloce della griglia.

Ti potrebbe interessare: Hamilton punta a migliorare le sue prestazioni in qualifica