in

Lewis Hamilton sta per firmare un nuovo contratto con il team Mercedes

Lewis Hamilton sta per firmare un nuovo contratto con il team Mercedes. Questo è ciò che Toto Wolff ha chiarito durante la videoconferenza con vari media

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Lewis Hamilton sta per firmare un nuovo contratto con il team Mercedes. Questo è ciò che Toto Wolff ha chiarito durante la videoconferenza con vari media. Tuttavia, secondo il caposquadra del team di gara tedesco, ci sono ancora alcune cose da risolvere prima, ma non si prevedono problemi. Secondo Wolff dopo l’inizio della stagione verranno messe le firme. Durante il blocco a causa del coronavirus, Wolff e Hamilton non si vedevano, ma c’era un contratto. ” Non c’è ancora un accordo, ma abbiamo costruito un rapporto di fiducia “, afferma il 48enne austriaco.

“Siamo stati insieme per così tanti anni e non c’è mai stata una volta una situazione in cui abbiamo dovuto trovare un accordo per vedere cosa c’è dentro. È facile per noi lavorare insieme”, spiega Wolff. L’inizio di luglio è segnato nell’agenda come il momento di parlare. ” Quando potremo correre di nuovo, esamineremo la durata del contratto, i diritti e le cifre”.

In Mercedes, sono comunque sicuri che la partnership verrà estesa. ” Lavoriamo insieme da otto anni, quindi non è necessario reinventare i contratti. Le nostre basi sono solide. Quando una partnership è basata sulla fiducia, sai che l’altra parte non ti deluderà. La Formula 1 è un business difficile ma lealtà e fiducia sono valori importanti che viviamo ogni giorno “, conclude Wolff ai microfoni di Sky Sports.

Ti potrebbe interessare: Hamilton ottiene il pieno supporto da parte di Mercedes: “Stiamo con te, Lewis”