Hamilton ottiene il pieno supporto da parte di Mercedes: “Stiamo con te, Lewis”

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha pubblicato una dichiarazione online sulla tragica morte di George Floyd negli Stati Uniti. Il sei volte campione del mondo ha raggiunto la vetta della Formula 1 e subito dopo il pilota britannico è stato supportato da diversi piloti dal vertice del motorsport. Anche la Mercedes è ora uscita con un messaggio. Il datore di lavoro di Hamilton dice che ha assolutamente ragione. ” Siamo al tuo fianco, Lewis. La tolleranza è un principio elementare del nostro team e siamo arricchiti dalla diversità in tutte le sue forme” , si può leggere attraverso i canali Mercedes ufficiali.

Mercedes al fianco di Lewis Hamilton che ha voluto dire la sua sulla tragica morte di George Floyd

“Diamo il benvenuto e incoraggiamo le persone di tutte le razze, culture, religioni, filosofie e stili di vita e condanniamo ogni forma di discriminazione mentre lavoriamo insieme per portare avanti il ​​cambiamento. Siamo profondamente rattristati dai recenti sviluppi e speriamo in una de-escalation al più presto. ”

Ti potrebbe interessare: Kubica: “Se Hamilton fosse rimasto alla McLaren, parleremmo di qualcun altro ora”

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton ottiene l’appoggio della Mercedes dopo le dichiarazioni sulla tragica morte in USA di George Floyd

Ti potrebbe interessare: Lewis Hamilton afferma che “si sta godendo” alcuni aspetti della pausa forzata della Formula 1

Sembra che tu abbia bloccato le notifiche!

Mbenz.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI