in

Lewis Hamilton suggerisce alla Red Bull di sostituire Pierre Gasly con Fernando Alonso

Lewis Hamilton ha suggerito che Fernando Alonso potrebbe tornare in F1 per sostituire Pierre Gasly in difficoltà alla Red Bull per la prossima stagione

Fernando Alonso

Lewis Hamilton ha suggerito che Fernando Alonso potrebbe tornare in F1 per sostituire Pierre Gasly in difficoltà alla Red Bull per la prossima stagione, se la squadra decidesse di lasciare il francese. Alonso ha detto molte volte che sarebbe tornato in Formula 1 solo se avesse potuto unirsi a una squadra con una macchina vincente e con Max Verstappen che ha vinto due delle ultime quattro gare e che è stato vicino alla vittoria anche in Ungheria, Red Bull avrebbe sicuramente potuto fornire quanto richiesto dallo spagnolo per il suo ritorno.

Secondo il Daily Mail, Hamilton ha dichiarato: “C’è ancora almeno un posto disponibile che è abbastanza buono per vincere”, riferendosi alla possibile disponibilità alla Red Bull. “Fernando è abbastanza bravo per vincere. Lo sport ha bisogno dei migliori piloti nei migliori posti. Fernando è sempre il benvenuto qui per combattere con noi. ” Alonso e Verstappen è una prospettiva da far venire l’acquolina in bocca, ma non tutti sono convinti che la Red Bull sia disposta a mettere sotto pressione la sua stella affiancandolo con un pilota competitivo come lo spagnolo.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton pensa che Alonso sarebbe perfetto alla Red Bull assieme a Max verstappen

Ti potrebbe interessare: Alonso sarebbe pronto a tornare in F1 se lo chiamassero Mercedes o Ferrari