in

LG Electronics è stata selezionata per la prima volta come eccellente fornitore da Daimler

LG Electronics è stata selezionata per la prima volta come eccellente fornitore da Daimler al Daimler Supplier Award 2020

LG Electronics
LG Electronics

LG Electronics è stata selezionata per la prima volta come eccellente fornitore da Daimler, la società madre di Mercedes-Benz, al Daimler Supplier Award 2020, che si è tenuto presso la sede principale della società tedesca a Stoccarda. Il Daimler Supplier Award è un evento annuale in cui la società tedesca onora i suoi fornitori che mostrano prestazioni e partnership eccezionali. LG Electronics ha vinto un premio per “Ispirazione”, hanno detto fonti del settore mercoledì. Per l’evento di quest’anno, Daimler ha valutato circa 450 fornitori su sostenibilità, ispirazione, qualità e innovazione per selezionare 10 vincitori.

LG Electronics fornisce display touchscreen per veicoli per Daimler dal 2018. Secondo la società automobilistica, i prodotti ergonomici di LG si adattano a modelli premium come quelli di Mercedes Benz. La società tecnologica coreana è stata riconosciuta per l’eccellenza da più case automobilistiche dal 2013, quando ha creato la divisione soluzioni di componenti per veicoli e ha iniziato a far crescere la sua attività. Il nuovo risultato di LG significa data la sua tecnologia che abbina modelli premium, dicono gli esperti. “Questo è incoraggiante in quanto il premio viene da una delle migliori aziende automobilistiche del mondo”, ha affermato LG Electronics.

Ti potrebbe interessare: Daimler pagherà una sanzione di 870 milioni di euro per il dieselgate