Marca: ‘Vettel ha ancora due opzioni per il 2021 con Mercedes e Aston Martin’

Hamilton e Vettel
Hamilton e Vettel

Mercoledì si parlava ancora della possibilità per Sebastian Vettel di andare alla McLaren e alla Renault, ma come sappiamo McLaren ha ingaggiato Daniel Ricciardo e dunque Vettel se vorrà rimanere in Formula 1 dovrà guardare altrove. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, Vettel ha altre due opzioni aperte. Prima di tutto Mercedes sarebbe ancora interessata ai servizi del pilota tedesco. Toto Wolff ha dichiarato di non poter ignorare gli sviluppi che deriveranno dall’addio del tedesco alla Ferrari, ma anche alla Mercedes Vettel non otterrebbe il pieno supporto di cui ha bisogno come pilota.

Secondo il quotidiano spagnolo Marca, Vettel ha altre due opzioni per rimanere in F1: Mercedes e Aston Martin

Se Lewis Hamilton dovesse rimanere con la Mercedes, sarà il leader e Vettel dovrà conformarsi proprio come Valtteri Bottas. Tuttavia, questa è proprio la ragione per cui Vettel lascia la Ferrari, quindi sembra difficile un suo approdo alla Mercedes. Dopo che McLaren ha optato per Daniel Ricciardo, il team francese potrebbe invece puntare ad un ritorno di Fernando Alonso. Tuttavia un altro grande nome arriverà in Formula 1 dal 2021 in poi: Aston Martin. Il team di Lawrence Stroll diventerà un team ufficiale nel 2021 e con Vettel potrebbero portare un grande pilota per dare forma al proprio ambizioso progetto. La domanda è se Vettel a 32 anni sarà ancora aperto a una nuova sfida che richiederà diversi anni prima di poter produrre qualche risultato di rilievo.

Ti potrebbe interessare: Mercedes non può ignorare l’addio di Vettel alla Ferrari secondo Wolff

Sembra che tu abbia bloccato le notifiche!

Mbenz.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI