in ,

Mercedes vince due importanti premi agli Auto Express Awards 2019

La E 300 de riconsciuta per la sua particolare tecnologia ibrida basata su un motore diesel

Mercedes Classe E

Mercedes si è portata a casa due importanti premi in occasione degli Auto Express Awards 2019. In particolare, la Classe S è stata eletta Luxury Car of the Year per il sesto anno consecutivo mentre la E 300 de è stata premiata come Premium Hybrid Car of the Year.

La Classe S è stata elogiata dagli editori di Auto Express per la sua tecnologia innovativa, l’eccellente esperienza di guida e il comfort interno mentre la E 300 de è stata riconosciuta grazie alla sua tecnologi ibrida, ai bassi costi di mantenimento e agli interni confortevoli.

Mercedes Classe E
Mercedes Classe E

Mercedes: Auto Express premia le Classe S ed E

Steve Fowler, capo redattore di Auto Express, ha detto che la Mercedes Classe S rappresenta il meglio nel settore delle auto di lusso. Nonostante alcune sue rivali abbiano ottenuto dei restyling, la vettura resta ancora la regina della sua categoria. A ciò si aggiunge l’implementazione di un motore ibrido benzina-elettrico, anche se i diesel sono ancora ottimi e si adattano perfettamente al carattere della berlina lussuosa.

Fowler continua dicendo che la Classe S è una grande auto da guidare, con la possibilità di usufruire di alcune funzionalità uniche nel suo genere come ad esempio i sedili reclinabili e confortevoli con funzione massaggio per permettere ai passeggeri di percepire sempre una certa comodità quando stanno seduti.

Mercedes Classe S

A differenza della maggior parte degli altri ibridi presenti sul mercato, la Mercedes E 300 de è speciale in quanto ha un propulsore diesel. L’auto propone delle emissioni di CO2 di soli 41 g/km e inoltre Mercedes garantisce un consumo di circa 86 km al litro, rendendola un’ottima soluzione da integrare nelle flotte aziendali.

Oltre ai vantaggi economici, continua Steve Fowler, la Mercedes E 300 de assicura delle prestazioni ottime e un comfort di prima categoria, con i suoi 0-96 km/h in 5,9 secondi.

Mercedes Classe S
Mercedes Classe S