Mercedes-Benz è tra le grandi protagoniste dell’edizione 2018 di Auto e Moto d’Epoca, l’evento fieristico che ha aperto i battenti oggi a Padova e che durerà sino a domenica 28 ottobre (per i biglietti potete consultare il sito ufficiale Autoemotodepoca.com). La casa tedesca ha realizzato uno stand davvero interessante per la fiera dedicata al mondo alla storia del mondo dei motori.

Il canale Youtube di Mercedes-Benz Italia ha diffuso un video ufficiale che ci presenta l’evento e ci permette di dare uno sguardo ad alcuni dei modelli “d’epoca” che, da oggi, sono esposti alla fiera. Ecco il video in questione:

Nella breve sequenza della durata di circa un minuto, dopo una rapida introduzione, si possono scorgere una Classe G Cabrio ed una 300 SL Roadster, tirate a lucido per ben figurare tra i tanti modelli esposti nell’edizione 2018 di Auto e Moto d’Epoca, modelli più recenti ed alcuni elementi dello stand che la casa tedesca ha realizzato per ospitare i visitatori della fiera.

Come detto, Auto e Moto d’Epoca 2018 sarà visitabile sino al prossimo 28 di ottobre. Se siete interessati all’evento avete ancora un paio di giorni per non farvi sfuggire l’occasione di poter dare uno sguardo ad alcuni pezzi pregiati del passato del mondo dei motori.